Turtle Beach, tra i più noti produttori di cuffie e accessori audio da gaming, ha annunciato la disponibilità per l'Europa delle nuove cuffie wireless Stealth 300 per Xbox One e PlayStation 4.


State cercando un paio di cuffie da gioco ma non avete un budget elevato? La notizia di oggi potrebbe fare al caso vostro, Turtle Beach infatti ha annunciato che è finalmente possibile acquistare le nuove Stealth 300, modello che condivide molte delle caratteristiche principali delle Stealth 600, le cuffie più vendute in Nord America nei primi 5 mesi del 2018. Le Stealth 300 montano una capiente batteria che permette, secondo il produttore, di giocare fino a 40 ore senza la necessità di ricaricarle. Il comparto audio vede degli altoparlanti amplificati da 50 mm dotati di 4 EQ Audio Preset e circondati da cuscinetti in memory foam ProSpecs, la chat vocale invece è affidata a un microfono flip-to-mute a elevata sensibilità che dovrebbe garantire una cattura del suono cristallina. Le Stealth 300 per Xbox One supportano anche il suono sorround Microsoft’s Windows Sonic for Headphones che promette di immergere ancora di più i giocatori nei propri giochi, film e musica.
 
Turtle Beach Stealth 300 Xbox One
 
 
Turtle Beach Stealth 300 PlayStation 4
 

Le Turtle Beach Stealth 300 per Xbox One e PlayStation 4 sono già disponibili a un prezzo consigliato di 79,99 €, maggiori dettagli sul prodotto possono essere trovati sul sito del produttore.