Ravenscourt, Frima Studio e Groupe PVP hanno pubblicato un nuovo trailer intitolato Wicked Mind per Illusion: A Tale Of The Mind, il loro ultimo titolo attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc.


In seguito riportiamo la descrizione del gioco fornita dal publisher insieme al commento della produttrice di Frima Studio.

Illusion è un puzzle adventure ambientato nei cabaret della Parigi del 1920. Gioca nei panni di una ragazza di nome Emma e vivi le sue avventure mentre cerca di liberare la mente di suo padre da un uomo pazzo. Soccomberai all'illusione? 

Etienne Morin, Producer presso Frima Studio ha spiegato: "Illusion: A Tale of the Mind sfida i sensi del nostro pubblico. Il nostro team ha progettato dei puzzle che giocano sulla percezione visiva e che ingannano deliberatamente la mente. Nei puzzle ci sono diversi oggetti che possono essere formati da distorsioni percettive o ombre che influenzano direttamente l'ambiente circostante, è necessaria quindi una mente acuta per risolvere questi enigmi. Non lasciatevi ingannare dai giochi mentali e svelate le verità nascoste dalle illusioni!

Intraprendi un viaggio con Emma attraverso l'occhio della mente dei suoi rapitori, esplorando un mondo frammentato da vecchi ricordi e da ferite infette, che si rivela paradossalmente un luogo di grande bellezza e intrighi. 


Features di Illusion: a Tale of the Mind:
•   Una storia sinistra ma commovente 
•   Bellezza e morte si fondono attraverso l'arte ispirata al surrealismo 
•   Livelli mentali mozzafiato 
•   Racconto oscuro segnato dalla Grande Guerra 
•   Assapora l'orrore della guerra e la fragilità della vita

A fondo news trovate una serie di screenshot di Illusion: a Tale of the Mind, cosa ne pensate?


Fonte consultata