Angry Mob Games ha annunciato che, insieme alla già annunciata versione per Playstation 4, Brawlout uscirà anche su Xbox One lo stesso giorno, ovvero il 21 agosto, e vanterà una modalità esclusiva. E' stato inoltre rivelato con un trailer dedicato il nuovo personaggio guest star che andrà ad arricchire il roster di Brawlout: il protagonista di Dead Cells!


I giocatori su console Microsoft avranno accesso ad una esclusiva modalità party che gli sviluppatori hanno così descritto: "i giocatori verranno gettati in una serie di nuove e folli sfide che renderanno i match in locale con gli amici o le battaglie online ancora più divertenti".

Per quanto riguarda il protagonista di Dead Cells, Angry Mob Games ha dichiarato che verrà aggiunto durante l'autunno attraverso un aggiornamento gratuito su tutte le versioni di Brawlout. Di seguito riportiamo la descrizione fornita dagli sviluppatori sulla imminente new entry:

Con l'uscita su console di Dead Cells alle porte, il suo tostissimo protagonista si unisce al roster di Brawlout pronto a combattere spalla a spalla con altre guest-star provenienti da Hyper Light Drifter, Guacamelee! e Yooka-Laylee. Dead Cells saprà imporsi sul campo di battaglia grazie alle sue molteplici abilità e maestria con uno svariato numero di armi fra cui la sua pala da combattimento, il martello ridimensionabile e la sua fida spada, il tutto combinato con temibili poteri magici.


Brawlout è attualmente disponibile su Pc tramite Steam e su Nintendo Switch in sola versione fisica. Il gioco è inoltre atteso per il 21 agosto su Playstation 4 e Xbox One, per poi arrivare a dicembre ancora una volta su Nintendo Switch in versione digitale sullo store dedicato.


Fonte consultata