Capcom rilascerà oggi, lunedì 6 agosto, i due nuovi personaggi che chiudono la Season 3 di Street Fighter V: G e Sagat. Entrambi i due combattenti saranno acquistabili singolarmente al prezzo di 5.99 euro sullo store oppure internamente al gioco spendendo 100.000 Fight Money per ognuno.

Street Fighter V Sagat e G.jpg


G e Sagat sono inoltre compresi nella Season 3 Character Pass, disponibile sullo store al prezzo di 29.99 euro, pacchetto che include anche Sakura, Blanka, Falke e Cody. Da notare inoltre che acquistando G e Sagat sullo store, singolarmente o con il season pass, si sbloccheranno automaticamente anche i loro colori da 3 a 10 per il costume di default e si otterrà gratuitamente il Battle Costume con i colori alternativi da 3 a 10.

Capcom ha rilasciato una descrizione dettagliata sui personaggi, sul loro stile di combattimento e sulle loro mosse, in seguito riportiamo una traduzione delle loro presentazioni.

G
 

 
Un uomo misterioso che appare dal nulla autoproclamandosi "Presidente del Mondo".
Apparso per la prima volta nella cinematica della Capcom Cup 2017, il misterioso G desidera unificare il mondo e diventarne il presidente. Decide di divulgare il suo messaggio in modo tale che il mondo moderno possa recepirlo al meglio: attraverso i social media. Inizialmente non riceverà molte attenzioni, ma poi Rashid vedrà uno dei suoi video e deciderà di aiutarlo in modo tale che le sue idee raggiungano il maggior numero di persone. Detto questo, G è molto più di quanto non appaia al primo sguardo...


Sagat
 

 
Il re ha fatto i suo ritorno su Street Fighter V! Inchinatevi dinnanzi a lui oppure siate pronti a dimostrarvi degli avversari validi.
Apparso per la prima volta nell'originale Street Fighter nelle vesti di boss finale, Sagat è diventato uno dei personaggi più iconici della serie. In qualità di imperatore del Muay Thai, l'obiettivo principale nella vita di Sagat è quello di diventare il guerriero più forte del mondo, titolo che attualmente lui reputa appartenere a Ryu, l'uomo che lo ha sconfitto. M. Bison ha notato la forza di Sagat e per questo gli ha offerto un posto all'interno della sua organizzazione, la Shadaloo, così che lui possa trovare Ryu. Sagat accettò l'offerta e divenne ben presto uno dei temuti "Quattro Re del Paradiso", ma quando capì che M. Bison voleva corrompere Ryu, il campione sconfitto abbandonò l'organizzazione perchè per la sua rivincita la mente di Ryu sarebbe dovuta essere intatta, solo così lui avrebbe potuto recuperare il titolo di più forte del mondo. Da quel momento, Sagat si è allenato per battere Ryu, ma solo quando lui sarebbe stato pronto a dare davvero il massimo.
In Street Fighter V, Sagat è diventato un eremita che vive in un villaggio remoto all'interno del quale cerca di sconfiggere i propri demoni interiori.


Nuovo Stage - La Corte del Re

Street-Fighter-V stage.jpg

 

Rivisitazione dello stage classico di Sagat apparso in Street Fighter II. Come per G e Sagat, anche questo nuovo stage sarà reso disponibile in giornata.


Street Fighter V e Street Fighter V: Arcade Edition, così come tutti i contenuti aggiuntivi, sono attualmente disponibili su Playstation 4 e Pc. Se siete incuriositi dalle due nuove new entry, vi invitiamo a guardare la galleria di immagini inserite a fondo news.


Fonte consultata