Dopo l'ultimo trailer sulla storia, Bandai Namco ha rilasciato una nuova serie di screenshot per My Hero One's Justice incentrati sul temibile All For One e sulle super mosse speciali chiamate EX Plus Ultra.

My-Hero-Ones-Justice_screenshot.jpg


Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del personaggio e delle mosse speciali rilasciata dal publisher; gli screenshot sono visibili a fondo news.

All For One
 
My-Hero-Ones-Justice_2018_08-06-18_003.png_600.jpg
 
All For One è stato dei malvagi più potenti di tutto il Giappone nonchè uno dei più grandi rivali di All Might. Negli ultimi anni All For One è rimasto fuori dagli affari dei supereroi, dedicandosi invece ad allenare Shigaraki in modo tale da rendere un suo degno successore. 

EX Plus Ultra
 
My-Hero-Ones-Justice ex plus.png
 
La EX Plus Ultra è la mossa finale dei personaggi di My Hero One's Justice. Caricando al massimo la barra dell'Energia, i giocatori potranno cambiare le sorti della battaglia con l'aiuto dei loro compagni scatenandosi insieme a loro con un potentissimo attacco combinato eseguito dai tre membri del team!


My Hero One's Justice è atteso in Giappone su Playstation 4 e Nintendo Switch per il 23 agosto, in Europa e America invece il gioco uscirà anche su Xbox One e Pc, ma bisognerà attendere fino al 26 ottobre.


Fonte consultata