Continua incessante il supporto di Bethesda all'MMORPG The Elder Scrolls Online, nel corso del QuakeCon 2018 è stato infatti annunciato un nuovo DLC.
 

Durante la conferenza di apertura del QuakeCon 2018 c'è stato spazio pure per The Elder Scrolls Online, Bethesda ha infatti annunciato l'imminente rilascio del nuovo DLC The Elder Scrolls Online: Wolfhunter. Nella nuova espansione i giocatori affronteranno le bestie di Hircine mentre si avventureranno in 2 nuovi dungeon per quattro giocatori, dovranno combattere per liberare la roccaforte di Moon Hunter Keep o prendere parte alla Grande Caccia di March of Sacrifices. Potenti nuovi set di equipaggiamento e oggetti da collezione aspettano i coraggiosi che entreranno nel regno del principe daedrico, ma attenzione: Hircine è sempre vigile.
The Elder Scrolls Online: Wolfhunter sarà disponibile da lunedì 13 agosto su PC e Mac, gli utenti Xbox One e PlayStation 4 invece dovranno attendere martedì 28 agosto. Questa nuova avventura sarà gratuita per gli abbonati a ESO Plus o potrà essere acquistata dal Crown Store all'interno del gioco.