In attesa di novità più corpose da parte di BioWare, Mark Darrah, il produttore esecutivo del gioco, ha svelato alcuni interessanti dettagli dell'atteso Anthem, l'action-RPG che vedrà la luce il 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One, e PC.

Uno degli elementi svelati e decisamente impattanti sul gameplay è la differenza tra armi ed equipaggiamento, con quest'ultimo che sarà integrato a tutti gli effetti nel Javelin (la corazza) e potrà essere utilizzato anche in volo. Altro aspetto importante saranno poi le fortezze, che costituiranno un elemento essenziale dell'end game e avranno varie forme (in sostanza non saranno tutte dei bunker sotto terra).
 
BioWare svela nuovi dettagli sulle armi e l'equipaggiamento di Anthem.jpg

Per quanto riguarda invece l'ambientazione, oltre al ritorno del Codex già visto in Mass Effect, a destare interesse è il fatto che, a quanto pare, gli esseri umani non saranno soli, visto che le rovine sparse per il mondo avranno una doppia origine: umana e ...

Infine un brutta notizia per i modders, visto che il gioco non supporterà alcun mod, non tanto per una contrarietà della BioWare, quanto per limiti di natura tecnologica.
 
Fonte consultata:
DualShockers