Dontnod Entertainment e Square Enix hanno riliasciato il primo debut trailer e altre informazioni riguardo l'imminente Life is Strange 2.
 

Questa volta vestiremo i panni di due fratelli, Sean di 16 anni e Daniel di 9 anni, i quali dovranno fuggire dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà per sempre la loro esistenza.
In fuga dalla polizia, Sean prende una decisione rischiosa: portare con sè suo fratello e andare a Puerto Lobos, in Messico.
La vita on the road è assai ardua e i due fratelli dovranno prendere decisioni difficili durante il viaggio, che metterà a dura prova i vincoli della loro fratellanza.
La trama si incentra fortemente su temi realistici come la fratellanza, l'educazione e il raggiungimento della maggiore età, il tutto verrà condito da un un nuovo cast di personaggi, un nuovo gameplay e un nuovo superpotere tutto da scoprire.

Vi riportiamo in basso il trailer dedicato. 
 

Ricordiamo che il primo episodio dei cinque previsti per Life is Strange 2 uscirà il 27 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC/Steam.

Fonte consultata