Se siete impazienti di mettere le mani sul nuovo fps di DICE ci sono buone notizie per voi, perché la EA ha annunciato ufficialmente che la beta pubblica di Battlefield V avrà inizio il 6 settembre 2018 (il 4 settembre per chi può usufruire dell'accesso anticipato) e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC via Origin.
 
La beta di Battlefield V inizia a settembre.jpg

Nella beta sarà possibile giocare sia sulla mappa di Rotterdam (in modalità conquista) sia sulla mappa Arctic Fjord (nelle modalità conquista e Grand Operations). Per quanto riguarda la modalità conquista, ovviamente non vi sono molte differenze rispetto ai capitoli precedenti, mentre più innovativa appare essere la modalità Grand Operations, che mira a unire alla parte multiplayer una forte componente narrativa legata a eventi storici.

Contestualmente a questo annuncio, la DICE ha peraltro reso noto che la versione per PC di Battlefield V si avvarrà della tecnologia RTX appena presentata da Nvidia, con particolare riferimento al sistema di gestione delle luci in tempo reale.
 


Fonte consultata:
Gematsu