Koji Igarashi ha annunciato sulla pagina ufficiale di Kickstarter una nuova finestra di lancio per Bloodstained: Ritual of the Night, inizialmente annunciato per il 2017 e ora previsto in un generico 2019.

Bloodstained 02.jpg

Le cause del rinvio sono piuttosto generiche e riguardano l'aumento della qualità del prodotto, anche a seguito dei preziosi feedback ricevuti dalla demo uscita nei mesi scorsi.
Nel post su Kickstarter IGA ha anche annunciato la cancellazione della versione PlayStation Vita a causa della cessazione di produzione delle console portatili di Sony. Coloro che hanno scelto la versione PlayStation Vita potranno cambiare la piattaforma con una di quelle ancora disponibili oppure ricevere un completo rimborso.
A quanto pare dovremo attendere ancora un bel pò per vedere rilasciato uno dei videogiochi più supportati e allo stesso tempo rimandati della piattaforma di crowdfunding. Nell'attesa vi consigliamo di dare una occhiata alla nostra recensione di Bloodstained: Curse of the Moon, il side-project con grafica a 8 bit uscito di recente su tutte le piattaforme.

Fonte consultata