I fan di For Honor ricorderanno perfettamente che Ubisoft, durante l'E3 2018, rivelò di essere al lavoro sul più grande pacchetto di contenuti dall'uscita del gioco, dal nome Marching Fire, che avrebbe introdotto una nuova fazione chiamata Wu Lin, ispirata alle arti marziali cinesi e comprensiva di quattro nuovi eroi: il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin. Fu anche svelata una nuova modalità PvP, Assalto.
 

Marching Fire però aggiungerà anche una nuova modalità PvE, chiamata Arcade, annunciata durante lo scorso E3 ma svelata da pochissimo direttamente da Colonia, dove si sta svolgendo in questi giorni la Gamescom 2018. Vi alleghiamo qui sotto un passaggio dal comunicato stampa, che illustra la nuova modalità. Ricordiamo che l'espansione sarà disponibile il 16 ottobre 2018, per Playstation 4, Xbox One e Pc.
 
In occasione di Gamescom Ubisoft® ha annunciato che For Honor Marching Fire includerà Arcade, una nuova modalità PvE in grado di offrire contenuti illimitati e giocabilità infinita. For Honor Marching Fire è l'aggiornamento più ambizioso mai realizzato per il gioco. L’aggiornamento include sia eccitanti contenuti gratuiti, come la nuova modalità PvP Assalto e diverse nuove caratteristiche e migliorie, sia un'espansione a pagamento. L'update verrà lanciato il 16 ottobre per il sistema di intrattenimento PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One X, e PC Windows.

Arcade introduce un nuovo modo di giocare a For Honor, sia in solitario che in modalità cooperativa per due giocatori. In Arcade, i giocatori combattono battaglie contro orde sempre più imponenti di nemici, con differenti obiettivi e caratteristiche, ottenendo così una giocabilità infinita e una sfida che si rinnova ogni volta. La modalità quick play è l'opportunità perfetta per i giocatori che vogliono provare nuovi Eroi e livellarli prima di lanciarsi nel PvP: tutte le ricompense ottenute in questa modalità varranno infatti anche nel multiplayer. I giocatori che possiedono Marching Fire potranno inoltre invitare tutti i loro amici a raggiungerli in modalità cooperativa, anche quelli che non hanno acquistato la nuova espansione.

I guerrieri veterani che possiedono il gioco base For Honor possono prenotare già adesso l'espansione Marching Fire per 29,99€. Disponibile solo in edizione digitale, garantisce l'accesso ad Arcade e, al lancio, sbloccherà immediatamente i quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin). I giocatori che prenotano l'espansione Marching Fire riceveranno l'esclusivo Wu Lin Pack, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

Come ultima cosa, Ubisoft ha anche annunciato che dal 22 agosto fino al 27 agosto, i giocatori Pc potranno scaricare gratuitamente la Starter Edition di For Honor - trattasi della versione base del gioco - direttamente da Steam, in maniera simile a quanto fatto su Uplay durante l'E3.