Conoscete Chrono Trigger e la sua fama, ma non avete mai avuto occasione di giocarci? Questa potrebbe essere un'ottima occasione per recuperarlo.
Square Enix ha infatti comunicato che la versione Steam di Chrono Trigger, che si è aggiornata di recente ascoltando i numerosi feedback degli utenti, sarà scontata del 50% da oggi fino al 28 agosto 2018. Lo potrete acquistare dunque al prezzo di 7,49€.
 

Lo sconto però non sarà valido solo ed esclusivamente per la versione Pc, bensì anche sui dispositivi mobili, ma sarà inferiore: si parla del 30%.
Per ringraziare tutti i fan che hanno dato fiducia a questo porting, inoltre, Square Enix ha anche rilasciato degli sfondi e degli avatar, che potrete trovare sul sito ufficiale. Gli sfondi li trovate anche nella galleria qui sotto! Vi alleghiamo inoltre il comunicato stampa, che elenca le migliorie apportate al gioco con le ultime patch.
 
Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che, per ringraziare tutti i giocatori e i fan di CHRONO TRIGGER®, da oggi fino al 28 agosto 2018 il gioco sarà scontato del 50% su STEAM® e del 30% su dispositivi mobili. Inoltre, da oggi sono anche disponibili dei nuovi avatar di gioco per desktop e dispositivi mobile e degli sfondi gratuiti per tutti i giocatori e i fan. Per scaricare questi nuovi oggetti extra, visita il sito ufficiale del gioco al link seguente: http://www.chronotriggergame.com 

Poco tempo fa abbiamo anche pubblicato l'ultimo, importante, aggiornamento per CHRONO TRIGGER su STEAM dopo tutti i feedback ricevuti dai fan per migliorare il gioco e renderlo più simile allo stile dell'originale. Quest'ultima patch include: 

·        Nuove funzioni per l'assegnazione dei tasti - Abbiamo implementato una funzione per l'assegnazione dei tasti su controller, tastiera e mouse per migliorare i comandi di gioco. 
·        Nuova sezione "Contenuti bonus"- Dopo aver completato il gioco, si sbloccherà una nuova opzione nel menu principale con le seguenti sezioni: Filmati (include tutti i filmati di gioco), Galleria (include varie immagini di CHRONO TRIGGER), Audio (include le musiche del gioco) e Finali (include i finali sbloccati). 
·        Varie modifiche - Abbiamo modificato la schermata di selezione degli oggetti, le impostazioni di movimento di default, i menu per l'inserimento dei nomi, il font standard per il cinese semplificato e altro ancora. 
·        Abbiamo anche risolto il problema per cui a volte il gioco non si avviava correttamente su PC con schede grafiche particolari e dimensioni specifiche dello schermo, oltre a correggere vari problemi minori. 

Pubblicato originariamente nel 1995, CHRONO TRIGGER è l'indimenticabile gioco di ruolo sviluppato dal dream team composto dal creatore di DRAGON QUEST® Yuji Horii, il creatore di DRAGON BALL® Akira Toriyama e i creatori della serie di FINAL FANTASY®. Molte sfide attendono i giocatori in quest'avventura epica per salvare il futuro del pianeta, dove segreti a lungo dimenticati verranno svelati grazie ai viaggi nel tempo in varie ere, incluso il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi. 

Voi avete giocato a Chrono Trigger? Approfitterete di questo sconto?