Focus Home Interactive ha pubblicato oggi sul proprio canale youtube il nuovo trailer dedicato al gameplay dell'atteso Call of Cthulhu, il quale è stato mostrato per la prima volta alla Gamescom 2018.


Di seguito riportiamo la descrizione rilasciata dal publisher insieme al trailer:

In Call of Cthulhu, sentirete l’influenza degli Dei Antichi e altri orrori cosmici man mano che farete luce sulle circostanze dietro alle tragiche morti che hanno colpito la famiglia Hawkins. Mentre verrete aiutati o ostacolati dai misteriosi abitanti di Darkwater Island, il vostro viaggio vi vedrà attraversare la sottile linea che divide la ragione dalla follia e la caccia alla verità porterà Pierce sempre più vicino al Grande Sognatore.

Questo trailer di gameplay è tratto dalle prime fasi delle indagini di Pierce, anche se l’influenza dei Grandi Antichi si rivela già abbastanza inquietante. Per scoprire la verità, i giocatori dovranno portare alla luce le prove, interrogare gli abitanti del posto, interpretare le scene del crimine e superare i pericoli di natura fisica e mentale.


Come annunciato qualche tempo faCall of Cthulhu è atteso per il 30 ottobre su Playstation 4, Xbox One e Pc. Le vostre menti saranno pronte per allora?


Fonte consultata