logo GamerClick.it

L'esclusiva Switch uscirà il 13 settembre

Marvelous Europe ha annunciato la data di uscita di SENRAN KAGURA Reflexions, che uscirà esclusivamente in versione digitale per Nintendo Switch il prossimo 13 settembre. I pre-order saranno aperti in Europa da questo giovedì (30 agosto) tramite il Nintendo eShop.


Le esclusive funzionalità dei controller Joy-Con di Nintendo Switch permetteranno ai fan di avvicinarsi più che mai ad alcune delle ragazze shinobi di Senran Kagura, a partire da Asuka della Hanzō National Academy. Metti "le mani avanti" e aiuta ad alleviare il suo stress impiegando l'arte della riflessologia, mentre potrai approfondire la relazione con lei attraverso un'esperienza narrativa con molteplici finali.


Altri personaggi della serie Senran Kagura saranno rilasciati come contenuti DLC: Yumi sarà disponibile da subito, si aggiungeranno poi Murasaki, Ryōna e Yomi nelle settimane successive al lancio.

Fonte: Marvelous Europe

...
1 commenti

  • otakuanonimo - 5 anni fa
      0     0
    Anche se in fin dei conti non è un granché, lo acquisterò (proprio come Peach Ball), giusto per supportare questa serie di spin-off/seguiti della serie

Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.