Nintendo pare averci preso gusto e dopo aver presentato due Direct dedicati a titoli indipendenti in uscita nei prossimi mesi (e che potete vedere qui e qui) ecco un terzo video completamente dedicato al prossimo titolo RPG per cellulari: Dragalia Lost.

Dragalia Lost 02.jpg

Dopo secoli di pace il regno di Alberia si trova ad affrontare un'invasione di mostri quando i sacri frammenti che la proteggevano iniziano a perdere efficacia. Per fronteggiare la crescente minaccia il settimo principe del regno decide di imbarcarsi in una avventura alla ricerca di un modo per riattivare i cristalli e salvare Alberia.Per portare a termine la missione dovrà stringere un patto con il mitico drago Midgardsormr che molti secoli prima ha stretto un patto con il fondatore di Alberia.
Dragalia Lost è un Action-RPG in cui sarà possibile controllare un party di quattro eroi con un solo dito. Sconfiggendo i mostri lungo il cammino sarà possibile raccogliere dei cristalli in grado di trasformare l'eroe in un drago in grado di distruggere tutto ciò che si para davanti.
Un comparto multiplayer online è stato implementato in ogni missione disponibile e permetterà di interagire con altri tre giocatori provenienti da tutto il mondo.
Dragalia Lost è un gioco Free to Play previsto in uscita il 27 settembre nei seguenti territori: Stati Uniti, Giappone, Hong Kong, Taiwan e Macau. Al momento non ci sono informazioni per l'uscita in Europa.
Di seguito il video completo:
 

Fonte consultata