Ad ogni grossa release videoludica, la community mondiale sembra si diverta, ogni singola volta, ad urlare al downgrade grafico: un caso emblematico (ed effettivamente vero) fu quello riguardante Watch_Dogs ma ne sono esistiti ben altri di completamente infondati, vedasi inFamous: Second Son. Anche Marvel's Spider-Man, purtroppo, ha dovuto subire le stesse (infondate) accuse.
 
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Diversi fan avrebbero infatti accusato Insomniac Games di aver vistosamente ridotto le prestazioni grafiche del titolo (e di aver eliminato numerose pozzanghere) confrontando l'ultima build pubblica del gioco con i primi gameplay mostrati; critiche che James Stevenson, community manager di Insomniac, ha provveduto a smentire con affermazioni ben più credibili delle consuete lamentele.
 

 


Insomma, nessun downgrade quanto, semplicemente, un utilizzo diverso delle luci all'interno del gioco e una sistemazione modificata delle pozzanghere per questioni di design.

Gli scettici, ovviamente, dovranno aspettare la consueta analisi di Digital Foundry per esserne convinti mentre i videogiocatori, a cui della grafica importa relativamente, si divertiranno tranquillamente dal 7 settembre, giorno in cui Marvel's Spider-Man approderà sui PlayStation 4.

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