Warner Bros Interactive e Io Interactive hanno rilasciato il secondo video della serie How To Hitman dedicata a Hitman 2, a questo giro il trailer è intitolato Assassin's Mindset e spiega la "corretta" mentalità di un sicario. Il primo video è disponibile sul nostro sito.



Il video mostra come i giocatori possono ragionare per fare proprie le tecniche di omicidio, l'arte dello stealth e di passare inosservati. Sfruttando la mini-mappa e la nuova feature Picture-in-Picture, i giocatori potranno tracciare le proprie vittime in tempo reale, tenere d'occhio potenziali minacce quando si è inseguiti dalla sicurezza nonchè ottenere importanti informazioni per pianificare le proprie mosse.

Hitman 2 uscirà su Playstation 4, Xbox One e Pc per il 13 novembre, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al primo capitolo. Ricordiamo inoltre che i livelli della prima stagione di Hitman saranno rigiocabili in Hitman 2 gratuitamente per chi possiede il precedente capitolo.


Fonte consultata