Lo sviluppatore Lunar Ray Games e il publisher Chucklefish hanno comunicato la data di uscita di Timespinner, un metroidvania bidimensionale in arrivo il 25 settembre su Playstation 4, PlayStation Vita e PC/Steam al prezzo di $19.99.
 
Timespinner.jpg

Timespinner è un'avventura dalle tinte action ispirata ai classici platform 2D degli anni '90, dove impersoneremo Lunais, una giovane donna che dovrà viaggiare nel tempo per vendicarsi dell'impero Lachiem che ha ucciso la sua famiglia.
A seguito della distruzione dell'antico marchingegno chiamato Timespinner Lunais viene trasportata in un mondo sconosciuto, dove sembra non ci sia nessuna via di ritorno. Usando il suo potere per controllare il tempo, Lunais giura di vendicarsi del malvagio Impero di Lachiem.
Esplora un mondo complesso e connesso con ambienti pixel art splendidamente disegnati e dettagliati, colleziona sfere magiche elementali e combina il loro potere per distruggere i nemici, fai amicizia con creature misteriose chiamate Familiars, come l'adorabile drago dei sogni Meyef, e allenale per aiutarti in battaglia, metti alla prova le tue abilità con intense battaglie con i boss.
Se siete amanti del genere "Metroidvania", Timespinner farà al caso vostro, inoltre il gioco ha anche diverse caratteristiche che lo rendono fresco e nuovo.

Vi riportiamo in basso il trailer rilasciato
 

Fonte consultata