Pochi giorni fa è apparsa la notizia del rinvio al 2019 di One Piece World Seeker, il nuovo videogioco open world basato sul manga di Eiichiro Oda.

One Piece World Seeker.jpg

Coloro che aspettavano con impazienza il gioco potranno rallegrarsi per una notizia riportata da Weekly Shonen Jump che nell'ultimo numero uscito ha presentato in esclusiva due nuovi personaggi esclusivi del gioco e disegnati personalmente dallo stesso Oda.
Il primo personaggio si chiama Isaac ed è il direttore di Jail Island (l'isola dove si svolge il gioco). Isaac (che avrà la voce di Rikiya Koyama) è uno scienzato dalla forza sovrumana nonchè il responsabile dello sviluppo abnorme dell'isola. Presumibilmente si tratta del boss finale del gioco ma le sue vere intenzioni rimangono avvolte nel mistero.
Il secondo personaggio si chiama Jeanne ed è la leader dell'armata anti-marina. Jeanne (che avrà la voce di Ayumi Fujimara) è una ribelle che ama Jail Island e che ha deciso di ingaggiare una personale battaglia contro coloro che l'hanno profondamente cambiata con ogni tipo di esperimento.
Vi ricordiamo che One Piece World Seeker è previsto entro il 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.