Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare l'uscita di Black Clover: Quartet Knights, il primo gioco dedicato all'omonima serie manga/anime edita da Shonen Jump.
 
black-clover disponibile  su playstation 4 e pc.jpg

Il gioco vedrà confrontarsi due team in avvincenti battaglie quattro contro quattro dove ogni giocatore potrà vestire i panni del proprio personaggio preferito. Di seguito riportiamo la descrizione del titolo fornita dal publisher.
 
Modalità Online
Adattabilità e gioco di squadra saranno la chiave per la vittoria nelle battaglie 4vs4 nelle tre modalità di gioco. Potranno scegliere tra 17 personaggi dell’universo di Black Clover, ognuno dei quali ha un ruolo specifico (fighter, shooter, supporter o healer) e offre le sue abilità uniche al team.
 
Informazioni sulla storia
Black Clover: Quartet Knights include anche un’esclusiva nuova storia. In seguito a un raro evento celeste, una eclissi totale che accade solo una volta ogni 100 anni, Yami, capitano del Black Bull, è tornato adolescente. Nello stesso tempo, Karna, un misterioso mago, ha attaccato la capitale del Clover Kingdom, portando guerra al mondo. 
In Black Clover: Quartet Knights, i giocatori dovranno svelare i misteri dell’eclissi e riportare la pace nel regno.
 

Black Clover: Quartet Knights è disponibile da oggi su Playstation 4, sia in formato fisico che digitale, e Pc, in solo formato digitale. Ricordiamo inoltre che è anche disponibile la Deluxe Edition digitale sui rispettivi store, questa particolare edizione conterrà il Season Pass del gioco che darà accesso anticipato a Young Yami e sbloccherà il costume Black Asta e, quando saranno disponibili, i tre dlc più uno bonus.