Ubisoft ha da poco annunciato la data di uscita di South Park: Il Bastone della Verità per la versione Nintendo Switch, in uscita il 25 settembre.
 
In uscita il 25 settembre per Nintendo Switch South Park, il bastone della verità.jpg

Il titolo sviluppato da Obsidian Entertainment verrà lanciato in digitale su eShop al prezzo di 29.99 euro.

South Park: Il Bastone della Verità è un titolo dalle sfumature RPG realizzato dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone ed è vincitore di numerosi premi tra cui "Gioco dell'anno 2014".
Trasporta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi delle elementari, dove arriverà un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. 
La battaglia dura ormai da mille anni. L'unica ragione per cui gli umani e gli elfi si ritrovano in una guerra senza fine è il Bastone della Verità, ma ben presto la situazione prenderà un'altra piega, infatti la parola di un nuovo infante si diffonderà per tutta la terra, la sua venuta era prevista dalle stelle. Quando i furgoni dei traslochi di cui parla la profezia si allontaneranno l’avventura potrà avere inizio. 

Brandisci armi leggendarie per sconfiggere gli gnomi delle mutande, hippie e altre forze del male. Trova il Bastone della Verità perduto e guadagna il tuo posto a fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci, e sarai per sempre noto...come un perdente.
 
In uscita il 25 settembre per Nintendo Switch South Park, il bastone della verità--.jpg

Vi ricordiamo che South Park: Il Bastone della Verità è già disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC/Steam.

Fonte consultata