Durante la propria conferenza al Tokyo Game Show 2018, Atlus ha rilasciato per la prima volta la sigla iniziale di Catherine: Full Body, la riedizioni espansa e migliorata dell'omonimo titolo uscito su Playstation 3.
 
Catherine-Full-Body opening.jpg

Oltre all'opening, Atlus ha fatto diverse dichiarazioni riguardo futuri progetti dedicati a Catherine, anche se questi, almeno per ora, sono tutti rivolti al solo pubblico giapponese. Di seguito riportiamo i video promozionali per i vari eventi:
  • Opening

 
  • Hitsuji (Sheep) Festa Carnival 2018

Il 3 e il 4 novembre allo Hitsuji (Sheep) Festa Carnival 2018 si terrà un'esibizione ispirata a Catherine. Negli stessi due giorni si terrà anche il torneo di Catherine: Full Body al Red Bull Gaming Sphere Tokyo.
 
  • Yaretakamo Linka

 
Atlus ha annunciato che collaborerà con Yaretakamo Linka per realizzare una serie tv (anime) su Catherine. Attualmente gli utenti possono inviare i propri "Yaretakamo Episode" su Catherine e poi il mangaka Takashi Yoshida li metterà su carta.


Catherine: Full Body è atteso su Playstation 4 e Playstation Vita per il 14 febbraio in Giappone, come annunciato qualche tempo fa. Ancora non si ha una data precisa per un'edizione occidentale del gioco, ma Atlus ha già confermato il suo arrivo e ha dichiarato che uscirà durante il 2019.