Tramite un comunicato ufficiale che potete leggere in fondo alla notizia Spike Chunsoft e Koch Media hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Steins;Gate Elite.

6.jpg

Basato sull'omonima visual novel, Steins;Gate Elite è una riedizione di quest'ultima incentrata sulla relativa serie anime edita da Dynit in Italia, sostituendo gli artwork originali con una serie di filmati completamente rimasterizzati in HD per l'occasione.
Steins;Gate Elite uscirà sui nostri scaffali e in versione digitale il 19 febbraio 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch con i relativi bonus preorder di cui vi avevamo parlato in un precedente articolo (che potete leggere a questo indirizzo).
Spike Chunsoft è felice di annunciare che Steins;Gate Elite sarà disponibile il 19 febbraio 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch insieme ad esclusivi bonus: STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram per PlayStation 4 e 8-BIT ADV STEINS;GATE per Nintendo Switch .

Steins;Gate Elite, è completamente rimasterizzato con scene animate dell'anime, creando un'esperienza nuova e coinvolgente. Il gioco segue un gruppo di giovani "membri del laboratorio", esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l'organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.

Di seguito i trailer ufficiali delle due versioni: