Dopo aver diffuso i nomi dei doppiatori internazionali, Square Enix ha svelato anche il titolo del tema musicale d'apertura di Kingdom Hearts III e chi se ne occuperà.
 

Il tema musicale d'apertura di Kingodm Hearts III si chiamerà Face My Fears, a occuparsene saranno l'artista Hikaru Utada, cantante e cantautrice nippo-americana nota per aver curato le colonne sonore degli altri episodi della serie oltre ad alcuni temi musicali di anime, insieme al dj e cantante americano Skrillex, vincitore di ben 8 Grammy Awards. Inizialmente Skrillex, fan della serie, si era proposto di remixare il brano Don't Think Twice della Utada, versione internazionale del singolo Chikai e già diffuso lo scorso anno, l'amicizia tra i 2 artisti li ha però portati a collaborare per la creazione di una nuova canzone. La produzione di Face My Fears è avvenuta in collaborazione con Poo Bear, celebre produttore musicale che ha già lavorato in passato con Skrillex ma anche con altri artisti di livello mondiale come Justin Bieber.
 


Il brano d'apertura Face My Fears verrà pubblicato insieme a Don't Think Twice il 18 gennaio 2019 anticipando di qualche giorno l'arrivo di Kingdom Hearts III, il gioco infatti è in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 gennaio.