Per alleviare la lunga e snervante attesa di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, uscito ormai un anno fa in Giappone e di cui non si hanno ancora notizie sul suo arrivo in occidente, XSEED e Marvelous hanno confermato la pubblicazione rispettivamente per gli Stati Uniti e l'Europa dei remaster dei primi due capitoli della saga Falcom, il cui arrivo è previsto per l'inizio del prossimo anno.


L'edizione retail di Trails of Cold Steel sarà racchiusa in uno steel box e avrà una riproduzione di una moneta da 50 mira e la soundtrack su CD contenente 21 tracce. Similmente Trails of Cold Steel II include come gadget l'emblema Oroborus e 23 tracce della colonna sonora su CD.
 


Per la prima volta entrambi i giochi saranno disponibili con il dual audio inglese e giapponese. L'uscita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per PlayStation 4 è dunque confermata per i primi mesi del 2019, proponendosi come un'ottima occasione per coloro che non hanno provato la serie su PS Vita e PS3.