Se siete tra quelli che aspettano Cyberpunk 2077, sarete probabilmente informati sulla vastità e sulla libertà che il gioco promette. Come visto dal recente e lungo gameplay mostrato, infatti, il gioco sembra lasciare al giocatore diverse possibilità di scelta su praticamente ogni aspetto del gioco: dalla personalizzazione del nostro personaggio allo svolgimento della trama, passando per scelte morali e diversi modi per portare a termine la stessa missione.
In molti, viste le dimensioni del gioco, ipotizzavano un'uscita lontana, magari su next gen, ma in verità l'uscita potrebbe essere più vicina del previsto.
 

Dopo una recente intervista, in cui i ragazzi di CD Projekt Red hanno confermato che il publisher americano del titolo sarà Warner Bros. Interactive Entertainment, sul profilo twitter di Bilkom - un publisher turco - è apparsa l'immagine che vedete sotto, che afferma che Cyberpunk 2077 uscirà nel 2019. Secondo una recente intervista, CD Projekt Red punta a far uscire il gioco proprio durante questa generazione, quindi non è un periodo così impensabile. Il tweet di cui sopra è stato prontamente rimosso, infatti lo screenshot proviene da VG247 Turkey, aprendo di fatto la possibilità che si tratti di un errore o di un rumor.
 

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Cyberpunk 2077 uscisse l'anno prossimo? Credete che sia un periodo plausibile?