The Pokémon Company ha pubblicato un teaser trailer che preannuncia l'imminente arrivo dei Pokémon di quarta generazione su Pokémon GO, la celebre app per smartphone di Niantic.
 
Pokemon-GO-Gen-4-Release-Date-2018-pokemon-go.jpg

Oltre a ciò, è stato diffuso un comunicato che riporta alcuni aggiustamenti e bilanciamenti che verranno a breve apportati al gioco.
 
Altri Pokémon stanno per sbarcare in Pokémon GO!
 
Le tue avventure in Pokémon GO stanno per diventare ancora più entusiasmanti con l'arrivo nel gioco dei Pokémon originari della regione di Sinnoh. Che aspetti? Fai scorta di Poké Ball, bacche e moduli esca e allacciati le tue scarpe da ginnastica più comode perché là fuori ti aspetta una miriade di Pokémon che non chiedono altro che di essere catturati!
E non è tutto! Oltre a tutti i Pokémon in arrivo, il gioco sta per subire una serie di leggere modifiche, basate sui commenti degli Allenatori proprio come te, mirate a migliorare l'esperienza di gioco nel suo complesso. Continua a leggere per saperne di più:
 
Comparsa dei Pokémon
 
Esplorando il mondo di Pokémon GO presto ti accorgerai di alcuni cambiamenti nelle modalità in cui i Pokémon appariranno intorno a te:
D'ora in poi, infatti, le condizioni atmosferiche avranno un effetto minore sulla frequenza con cui appaiono certi Pokémon.
Visitando lo stesso luogo, noterai che nel tempo vi appariranno più specie di Pokémon e con frequenza diversa.
Infine, alcune aree come parchi e riserve naturali ospiteranno una maggiore varietà di specie di Pokémon.
 
Efficacia dei Pokémon nella lotta
 
Anche le meccaniche della lotta nel gioco sono in procinto di essere riequilibrate. Nel corso delle prossime settimane potresti imbatterti nei seguenti cambiamenti:
I valori dei PL verranno col tempo ricalibrati per migliorare l'esperienza di gioco.
I valori dei PS verranno ricalibrati per ridurre il divario tra Pokémon con PS alti e Pokémon con PS bassi.
I valori della difesa e della resistenza dei Pokémon verranno ricalibrati in modo da consentire ai Pokémon con statistiche difensive alte di essere validi oppositori in grado di sopraffare gli avversari piuttosto di semplicemente durare più a lungo in campo.
Inoltre, i valori della difesa saranno leggermente ridotti anche per la maggior parte degli altri Pokémon. Questo tipo di cambiamenti è volto a ridurre il divario tra i Pokémon con le statistiche difensive più alte e gli altri.
Tutte queste modifiche e aggiunte sono in arrivo presto, e aspettatene ancora altre in futuro rivolte a consentire a Pokémon e Allenatori di raggiungere il loro pieno potenziale. Per ora, continua a divertirti e ad aggiungere Pokémon al tuo Pokédex!
 
 

Siete contenti per questo annuncio? State ancora giocando all'app di Niantic?

Fonte