Konami ha recentemente rilanciato il portale web dedicato alla serie Suikoden, nota in Giappone come Genso Suikoden. Nella galleria a fondo news è possibile vedere uno screenshot del sito prima e dopo l'aggiornamento.
 
Suikoden aggiorna il sito ufficiale.jpg

Prima di questo, l'ultimo update risaliva al 18 giugno 2014 ovvero quando le "Best Collection" di Suikoden I e Suikoden II per Psp erano stati resi giocabili sotto forma di prova gratuita per gli iscritti al Playstation Plus giapponese. Prima ancora, il sito era stato aggiornato il 21 novembre 2012 in seguito all'annuncio giapponese della versione per Psp di Genso Suikoden: Tsumugareshi Hyakunen no Toki.

Il silenzio totale che ha circondato la serie negli anni si è "fatto sentire" anche tramite l'account Twitter ufficiale, il quale ha tweettato l'ultima volta nel lontano 18 febbraio 2013 a causa di un ritardo nelle spedizioni dei bonus legati alle prime edizioni di Genso Suikoden: Tsumugareshi Hyakunen no Toki per Psp.

L'aggiornamento del sito di per sè non rappresenta nulla e Konami non ha ancora fatto alcuna dichiarazione in merito, tuttavia non resta che incrociare le dita e sperare in un qualche ritorno della serie. Che sia forse in cantiere uno di quei giochi-tributo per dispositivi mobile che vanno tanto di moda?