Per questo fine 2018 Ubisoft ha deciso di raddoppiare le uscite di Assassin's Creed, oltre a Odyssey, che sta vendendo molto bene mantenendo la promessa di soddisfare i fan, è stato annunciato uno capitolo per dispositivi mobile dal titolo Assassin's Creed Rebellion.
 

Assassin's Creed Rebellion, sviluppato da Behaviour Interactive, è un gioco mobile che mischia gioco di ruolo e strategia adottando una formula free-to-play in cui dovremo creare la nostra Confraternita reclutando e addestrando fino a 40 Assassini. Nel corso delle partire dovremo sviluppare le abilità dei nostri Assassini e cercare di aumentare le risorse, in ogni missione dovremo selezionare 3 Assassini della loro Confraternita per infiltrarci nelle roccaforti dei Templari e sventare i loro piani malvagi. A fare da sfondo ad Assassin's Creed Rebellion sarà la Spagna durante il periodo dell'Inquizione, durante l'avventura invece avremo modo di rivedere personaggi ben noti ai fan della saga come Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli ma ci saranno anche più di 20 nuovi personaggi sbloccabili e creati in esclusiva appositamente per questo capitolo.
Assassin's Creed Rebellion arriverà su dispositivi iOS e Android, rispettivamente su App Store e Google Play, dal prossimo 21 novembre ed è già possibile pre-registrarsi su Google Play o assassinscreedrebellion.com. I giocatori che effettueranno la pre-registrazione riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile. Inoltre, riceveranno anche una speciale ricompensa di gioco, tra cui alcune armi di Assassin’s Creed Odyssey e un personaggio esclusivo.