Warner Bros Interactive e IO Interactive hanno presentato con un trailer la nuova modalità competitiva 1 contro 1 che debutterà su Hitman 2 dal 13 novembre, in un primo momento, nel solo stage di Miami e successivamente verrà espansa anche in altre missioni.
 
Hitman 2 online.jpg

Di seguito, insieme al trailer, trovate le informazioni rilasciate dalla casa in occasione dell'annuncio:
 
L'Agente 47 è il più pericoloso assassino del mondo e l'unica persona che può eguagliarlo in termini di abilità, furtività ed esecuzione è... lui stesso. La Modalità Fantasma consentirà a due giocatori di competere online l'uno contro l'altro, entrambi nei panni dell'Agente 47, per assassinare il maggior numero di bersagli in una partita. All'inizio di ogni round, entrambi i giocatori partono fianco a fianco e devono sbrigarsi se vogliono eliminare gli stessi bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario, usando lungo il percorso, come supporto alla missione, armi, oggetti, costumi e rifornimenti ICA.
 
La particolarità della Modalità Fantasma in Hitman 2 è che i giocatori daranno la caccia ai bersagli simultaneamente e nelle stesse ambientazioni. Inoltre vedranno una versione "fantasma" del rivale per tenere traccia del suo progresso, ma esisteranno in realtà separate, non influenzabili dalle azioni del proprio avversario. In Modalità Fantasma, il giocatore che batterà in astuzia e in numero di uccisioni il suo avversario, eliminando per primo cinque bersagli, sarà il vincitore.
 

La Modalità Fantasma sarà disponibile per l'ambientazione Miami dal 13 novembre, il giorno dell'uscita di Hitman 2. La Modalità Fantasma diventerà disponibile in futuro per ulteriori ambientazioni di Hitman 2, così come per altre ambientazioni di Un mondo di assassini, dopo l'uscita.
 
Hitman 2 è il sequel del grande successo internazionale HitmanHitman 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.
 
Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L'accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota Hitman 2 presso Gamestop. 

Hitman 2 arriverà su Playstation 4, Xbox One e Pc dal 13 novembre. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al primo capitolo della serie.