Avete terminato Marvel's Spider-Man e siete già in astinenza di nuove avventure al fianco del vostro amichevole Uomo Ragno di quartiere? Se sì, sarete allora entusiasti di sapere che da oggi è disponibile, in esclusiva PlayStation 4, il primo contenuto scaricabile dell'espansione ''La città che non dorme mai'', acquistabile sul PlayStation Store al prezzo di 19.99€.
Vediamo alcune scene tratte direttamente da questo primo DLC con protagonista la Gatta Nera:
 

Qualora voleste farvi un'idea più approfondita, invece, ecco un video che riprende i primi 18 minuti di gameplay direttamente dall'episodio aggiuntivo, in aggiunta ad una breve descrizione - sempre disponibile in calce - atta ad illustrare tutto ciò che vi garantirà l'espansione sopraccitata. 
 
 
Scarica Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai per proseguire le tue avventure a New York. Accedi a tre capitoli inediti della storia che includono sfide e missioni aggiuntive, nuove fazioni nemiche dell’universo di Spider-Man e costumi extra da sbloccare. L’acquisto del contenuto scaricabile La città che non dorme mai permette di effettuare il download di tutti e tre i capitoli non appena disponibili.

Descrizione dei contenuti: 

• Marvel’s Spider-Man: La rapina – Felicia Hardy torna nel ruolo di Black Cat e inizia a seminare misteriosi indizi in tutta New York per prendersi gioco di Spider-Man. Disponibile per il download dal 23 ottobre 2018. 
• Marvel’s Spider-Man: Territori contesi – I dettagli sulla trama saranno rivelati a breve, disponibile per il download da novembre 2018. 
• Marvel’s Spider-Man: Silver Lining – I dettagli sulla trama saranno rivelati a breve, disponibile per il download da dicembre 2018. 

Ricordiamo che Marvel's Spider-Man è acquistabile in esclusiva PlayStation 4.
Fonte consultata:
Gematsu