2K e Saber Interctive avevano dichiarato in precedenza la propria intenzione di supportare NBA 2K Playground 2 tramite diversi contenuti extra e con quest'ultimo aggiornamento è arrivato anche il primo di una lunga lista di dlc gratuiti.
 
NBA 2K Playground dlc gratis.jpg

Di seguito riportiamo il trailer e la descrizione rilasciata dal publisher in merito al primo aggiornamento che aggiunge un nuovo campetto di gioco, Kareem Abdul-Jabbar, diversi extra a tema Halloween e altro ancora.
 
 
Questo nuovo aggiornamento, scaricabile per Playstation 4, Xbox One e PC e prossimamente anche per Switch, offre un caratteristico campetto di Halloween, un assortimento di outfit a tema Halloween (sbloccabili nei pacchetti swag), una nuova modalità casuale chiamata Spezza Caviglie e una vista spaventosa per i vostri avversari: l’aggiunta al roster dei giocatori sbloccabili di NBA 2K Playgrounds 2 del più grande giocatore di tutti i tempi Kareem Abdul-Jabbar.
 
L'aggiornamento gratuito comprende anche diversi miglioramenti e bilanciamenti di gioco, compreso miglioramenti sulla velocità dei giocatori, la percentuale delle stoppate, la percentuale di successo per i tiri da 3, così come una varietà di correzioni minori per sistemare i problemi di lag, IA e indicatore di tiro.

Il gioco di basket arcade ue contro due NBA 2K Playground 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch.