Per gli amanti di manga e anime è finalmente uscito My Hero On's Justice (qui la nostra recensione), il gioco basato sul manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi trasposto poi in OVA e anime.
 

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio di My Hero One's Justice, picchiaduro tridimensionale di tipo arena disponibile da ieri su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite Steam. I giocatori potranno selezionare il proprio personaggio tra i 20 presi dall'opera originale, tra gli Eroi troviamo per esempio Izuku Midoriya, Katsuki Bakugō, All Might, Shōto Todoroki e Momo Yaoyorozu mentre tra i Villain ci sono Stain, Shigaraki Tomura e All For One. La modalità principale è Storia, in questa potremo rivivere la storia originale attraverso alcuni dei momenti più avvincenti del franchise, My Hero One's Justice ci permetterà di seguire le vincende da entrambe le parti grazie alle modalità Eroe e Villain. Alla modalità Storia si affiancano altre 2 dedicate al single player, si tratta della modalità Missione, in cui i giocatori affrontano una vasta gamma di scenari diversi e avversari impegnativi, e la modalità Arcade, che prevede di combattere contro sei personaggi di fila, giocando in queste modalità si sbloccano accessori, monete e oggetti speciali. Spazio anche all'online che prevede anche la classica modalità Classificata, sono previsti anche alcuni eventi online a cadenza regolare, questi ricompenseranno i giocatori con diversi premi speciali.
 


My Hero One's Justice è disponibile da ieri su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite Steam e altri distributori digitali.