Dopo quello relativo al gameplay, Bandai Namco ha rilasciato sul proprio canale youtube il primo trailer ufficiale dedicato Lost On Arrival, il primo capitolo di Twin Mirror, l'ultimo gioco di Dontnod.
 

Di seguito, oltre ovviamente al video, riportiamo la descrizione del trailer rilasciata dal publisher.
 
 
Il trailer illustra il primo episodio del gioco, Lost On Arrival, e guida i giocatori attraverso gli elementi principali dell’avventura narrativa, fornendogli maggiori informazioni su Basswood, il Doppio e i meccanismi del “Palazzo della Mente”.

Il video commentato porterà i giocatori al primo vero enigma del gioco, che dimostrerà come dovranno usare lo spazio mentale di Sam per sbloccare i misteri di Basswood e trovare le risposte sul perché si sia svegliato nella stanza di quel motel con una camicia ricoperta di sangue.

Il  primo episodio di Twin Mirror, intitolato Lost On Arrival, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è stato comunicato che verrà reso disponibile durante il 2019 su Playstation 4, Xbox One e Pc. Siete pronti a vivere una nuova avventura dai creatori di Life is Strange, Vampyr e altri titoli estremamente validi?