Call of Cthulhu è da oggi disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Per l'occasione, il publisher Halifax ha rilasciato sul proprio canale ufficiale di Youtube il trailer di lancio, visibile qua sotto.
 
Call of Cthulhu disponibile.jpg

Di seguito, oltre al video, riportiamo la descrizione del gioco rilasciata dal publisher.
 
 
Preparati a questa avventura oscura sbirciando nei sogni limpidi e nel passato torbido con il trailer di Lancio. Accompagnato dalla musica di Cristobal Tapia De Veer (compositore per “Black Mirror”, “Utopia” e “La Ragazza che Sapeva Troppo”), il trailer è il vostro ultimo sguardo nel vuoto prima che iniziate la vostra investigazione sull’isola di Darkwater
 
Il videogioco Call of Cthulhu, adattato ufficialmente dal gioco di ruolo “pen & paper” della Chaosium, combina il gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti del rinomato Mito di Cthulhu di Lovecraft. Nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, riuscirai a svelare i misteri che circondano la fin troppo silenziosa isola di Darkwater?
 
Call of Cthulhu ti catapulta proprio in questo ruolo – un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal Disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni, Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità. Ingaggiato dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà circondato dai sospettosi abitanti di Darkwater e incapperà in diversi punti morti. Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.
 
Call of Cthulhu è, come già accennato prima, disponibile da oggi su Playstation 4, Xbox One e Pc, sia in formato fisico che digitale.