Giusto qualche ora fa si è aperto il Blizzcon, l'annuale conferenza tutta a tema Blizzard che si svolge in California per due giorni.
Come da tradizione, Blizzard ha annunciato diverse novità per i suoi giochi, in particolare vi riportiamo quelle relative ad Overwatch: oltre al simpatico spot che annuncia la messa in vendita in America dei Lúcio-Oh’s - i cereali brandizzati dall'eroe Lúcio presenti nel mondo di gioco - è stato mostrato un nuovo corto, "Rimpatriata", insieme al nuovo eroe, Ashe.
 

Come si può vedere nel corto animato, che vi lasciamo qui sotto, Ashe fa parte del passato di Jesse McCree, essendo il capo della temuta banda criminale Deadlock.
 

Nel video qui sotto invece possiamo vedere come si comporterà in-game. Sarà infatti un DPS con colpi di tipo hitscan, e potrà sfruttare un secondo fucile per avere più mobilità. Elemento che porterà scompiglio nel meta è la sua dinamite, che può lanciare e far esplodere riuscendo a contrastare efficacemente gli scudi. La sua ulti, infine, chiamerà in campo uno dei suoi scagnozzi, ma aspettiamo di vedere dei gameplay per fornire ulteriori dettagli.
 

Se foste interessati ai gameplay, invitiamo a seguire Herc82, un famoso caster e youtuber che è stato invitato al Blizzcon e da domani inizierà una copertura esclusiva sul nuovo eroe.