Sono stati pubblicati da Square Enix nuovi video gameplay e nuove info per World of Final Fantasy Maxima.

Nuovi video gameplay e info per World of Final Fantasy Maxima.jpg

La versione estesa del titolo JRPG in stile chibi vedrà le seguenti novità:

Nuovi Miraggi e Boss


Yojimbo: Il suo attacco “Zanmato Iaigiri” infligge danno fisico ai nemici, e talvolta può causare la morte istantanea del nemico. Le sue rapidissime sferzate torneranno davvero utili in battaglia.

Daigoro: Grazie al suo attacco “Morso” è in grado di arrecare danno a un singolo nemico.

Gamut: Il suo attacco “Kozuka” è in grado di colpire un nemico per tre volte in modo casuale.

Lich: L’attacco fisico “Death Cutter” è in grado di infliggere danno fisico ai suoi avversari, assieme a qualche alterazione di status.
 

Devil Wolf: Conosce la tecnica “Curse”, la quale può infliggere ai nemici svariati cambi di status e far abbassare alcune statistiche.

Ponini: Il suo attacco fisico “Calcio” è in grado di arrecare danno a un singolo nemico.

Nuovi Campioni


Zack (Final Fantasy VII): Zack è un guerriero deceduto e riportato in vita. Talvolta i suoi ricordi diventano confusi e fuori controllo, ma fortunatamente riesce a tornare in sé stesso.

Serah (Final Fantasy XIII-2): Serah è la fidanzata di Snow, ma sembra che in qualche modo sia stata influenzata da Zack quando si sono incontrati per la prima volta.

Cecil (Final Fantasy IV): Finirà a Figaro durante la ricerca del misterioso fiore conosciuto con il nome “Moonlight Beauty”, oggetto necessario per riuscire a salvare “una persona importante” dalla malattia in cui è caduta.

Cambio Avatar

 

Minigioco Pesca

Vi ricordiamo che la versione migliorata e arricchita World of Final Fantasy Maxima è in uscita il 6 novembre per PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch e PC/Steam.
Se volete saperne di più su questo titolo potete leggere la nostra recensione della versione originale cliccando su questo link.