Bandai Namco ha annunciato che l'ultimo aggiornamento gratuito di Black Clover: Quartet Knight, rilasciato giusto ieri 5 novembre, non ha solamente migliorato l'esperienza di gioco generale, ma ha anche introdotto due modalità inedite ovvero la Battaglia dell'Alleanza e la Modalità Galleria. Di seguito riportiamo le descrizioni rilasciate dal publisher e, a fondo news, alcuni screenshot.
 
Black Clover battaglia alleanza modalità galleria.jpg

Battaglia dell'Alleanza
 
Una nuova modalità online. Battaglia dell’Alleanza sfrutta il ranking online dei giocatori per far scontrare avversari di livello simile – con le squadre decise da una domanda prima della partita. I due team si scontreranno attraverso numerose modalità (Controllo, Caccia al Tesoro e Cattura il Cristallo) per eleggere il vincitore. Il team vincente otterrà un premio unico, mentre la squadra perdente riceverà un premio di consolazione.

Modalità Galleria
 
In questa modalità, i giocatori potranno rivivere le loro scene preferite o crearne di completamente nuove usando personaggi, pose, effetti e sfondi diversi. I giocatori saranno anche in grade di vedere le creazioni degli altri, mettendo a confronto i propri capolavori!

Black Clover: Quartet Knight, picchiaduro a squadre ispirato all'omonimo fumetto, è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc.