Nomada Studio e Devolver Digital hanno da poco annunciato quella che sarà la data di uscita di GRIS, il promettente platform 2D, in arrivo sun Nintendo Switch e PC il prossimo 13 dicembre al prezzo di 13,99€.

AGGIORNAMENTO: Devolver Digital ci ha informato tramite mail di un loro errore nel comunicato riguardo il prezzo di GRIS che non sarà di 13,99 euro (come scritto sopra) ma di 16,99 euro.



Privi di pericoli, frustrazione o morte, i giocatori esploreranno un mondo meticolosamente disegnato, animato da un'arte evocativa e un'animazione dettagliata. Attraverso puzzle, sequenze platform e sfide opzionali basate sulle abilità i giocatori esploreranno il mondo di gioco.

Gris è una giovane ragazza persa nel suo mondo e che affronta un'esperienza dolorosa nella sua vita. Il suo viaggio nel dolore si manifesta nel suo vestito, che offre nuove abilità per muoversi meglio nella sua realtà sbiadita. Mentre la storia prosegue, Gris crescerà emotivamente e vedrà il suo mondo in un modo diverso, rivelando nuovi percorsi da esplorare usando le sue nuove abilità.


GRIS sarà disponibile dal 13 dicembre per PC e Nintendo Switch.