Il pacchetto DLC di Destiny 2, chiamato I Rinnegati, ha presentato un'espansione ricca di contenuti che è stata molto apprezzata da critica e fan. 

Destiny-2-I-Rinnegati.png

Nonostante questo però il presidente di Activision Blizzard, Coddy Johnson, ha espresso disappunto per il fatto che l'alta qualità del prodotto finale non sia stata controbilanciata da un adeguato numero di vendite:

I Rinnegati è forse uno dei migliori pacchetti di espansione mai realizzati per questo franchise ed è stato sviluppato con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze della community dopo le preoccupazioni sul futuro di Destiny 2. Con Forsaken non abbiamo visto tornare tutti i giocatori di Destiny e questo ha purtroppo determinato risultati al di sotto delle aspettative, tuttavia non siamo preoccupati, a nostro avviso alcuni giocatori stanno aspettando di capire come si evolverà questo universo. Chi sta giocando è molto coinvolto, adesso il nostro obiettivo è quello di convincere i vecchi giocatori a tornare e ovviamente conquistarne di nuovi.

Eccovi la descrizione del DLC:

Destiny 2: I Rinnegati inizia con una spettacolare evasione dalla Prigione degli Anziani. I fuorilegge più pericolosi del sistema sono in fuga e a separarli dalla nostra casa rimanete solo tu e Cayde-6, il leggendario cacciatore a protezione della Città. L’Avanguardia non si arrenderà senza combattere. Vivi l’ultimo atto di Cayde. L’avventura per vendicare Cayde comincia il 4 settembre.

L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo.

Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.

  • Dai la caccia a 8 baroni e al loro seguito
  • Due nuove destinazioni: la Riva Contorta e la Città Sognante
  • Una nuova incursione
  • Azzardo, una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4
  • Imbraccia nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive
  • Ottieni nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico
  • Nuovo archetipo di arma: arco leggendario
  • Nuove missioni della storia, avventure, attività e altro