La software house Supermassive Games ha prodotto nel tempo un grande numero di esclusive Sony, fra cui spicca il loro ultimo acclamato lavoro Until Dawn, uscito nel 2015 su Playstation 4. Il loro prossimo titolo però, The Dark Pictures: Man of Medan, è atteso su più piattaforme.
 
Supermassive Games nuove esclusive ps4.jpg

Incuriositi da questa decisione i ragazzi di 4PDA.ru, un sito russo specializzato in videogiochi, hanno chiesto al managing director di Supermassive Games il perchè di tale decisione. Pete Samuels ha dichiarato che non vi è un motivo particolare e che, anzi, i rapporti con Sony vanno molto bene, infatti sono previsti diversi titoli in esclusiva per Playstation. Di seguito riportiamo una traduzione della risposta.

"Be', i nostri rapporti con Sony sono ancora ottimi, siamo infatti attualmente al lavoro su diverse esclusive Playstation non ancora annunciate. A dire la verità, non è ancora possibile parlare di questi giochi in dettaglio. In generale comunque, ho piacere a presentare i nostri lavori al pubblico e più persone riusciamo a raggiungere meglio è. Per questo motivo The Dark Pictures uscirà su più piattaforme."

Cosa avranno in serbo per Playstation i ragazzi di Supermassive Games? Non resta che aspettare per avere maggiori informazioni, nel frattempo ricordiamo che The Dark Pictures: Man of Medan è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc per un periodo non ben specificato del 2019.