Killer7, l'eccentrico gioco del 2005 che ha lanciato Suda51, è da oggi disponibile su Steam ad un prezzo scontato di 17,99€, in una nuova versione a 60 fps e aspect ratio in 16:9. NIS America ha accompagnato l'annuncio con un trailer di lancio.



In un futuro non troppo lontano, una misteriosa organizzazione criminale chiamata Heaven Smile, minaccia l'intero globo. Il capo di questa organizzazione è Kun Lan, il quale utilizza un modo davvero originale ed unico: trasforma la gente comune in mostri kamikaze, invisibili e pronti a farsi saltare tra le folle, coinvolgendo persone di qualsiasi razza e status sociale. I Killer7 vengono così incaricati di fare piazza pulita di tutti gli Heaven Smile. I Killer7 sono in realtà un unica persona, Harman Smith, in apparenza un semplice vecchietto, il quale nasconde invece 7 identità, persone vere, in carne ed ossa. Il fatto ancora più paradossale è che queste sette identità non si conoscono assolutamente, vivono in modo totalmente autonomo, essendo completamente ignari di tutto.

NIS America celebra inoltre il suo Publisher Weekend con interessanti sconti sui suoi titoli fino al 70%. Per chi fosse interessato, la pagina di riferimento è questa.