Il mondo dei single player open world sta vivendo un periodo d'oro e dopo il lancio di successo di Red Dead Redemption 2, tantissimi videogiocatori aspettano con ansia Cyberpunk 2077 l'ultimo lavoro dell'acclamato team CD Projekt Red.
 

Adam Kicinski, il CEO della software house, ha espresso un confronto tra le due opere mastodontiche: “Senza dubbio la qualità è di primaria importanza. Ci stiamo impegnando per pubblicare un gioco rifinito quanto Red Dead Redemption 2 e in generale gli altri recenti titoli Rockstar Games. Il gioco è eccellente, in ogni caso, noi facciamo il tifo per loro. Recensioni lusinghiere, ottime vendite. Cosa c’è da imparare da tutto questo? Beh, c’è da imparare che vanno pubblicati giochi straordinari ed è precisamente quello che abbiamo intenzione di fare. Lo sviluppo sta procedendo in maniera veloce e secondo i piani. Quando avremo finito passeremo all’importante fase di rifinitura di tutti i contenuti. Intendiamo lanciare un titolo di grande qualità. Una volta che il titolo sarà completato potremo dedicarci alla risoluzione dei bug, sia piccoli che grossi. Ci riserveremo del tempo per completare questo processo”.

E tutti noi speriamo che Cyberpunk 2077, che arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4, non deluda le nostre aspettative.