Gust. ha diffuso il primo PV di Atelier Lulua: The Scion of Arland, il prossimo capitolo della serie Atelier, che sarà disponibile in Giappone dal 20 marzo 2019. Nel video possiamo vedere il cast principale dei personaggi, inclusa Rorona adulta.
 

Questo nuovo titolo segue le avventure della giovane Elmerulia Fryxell: una giovane ragazza  che studia alchimia per portare avanti l'eredità di sua madre - la famosa Rorona Fryxell. Sostenuta dalla sua amica d'infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia  lavora duramente per realizzare il suo sogno e diventare una rinomata alchimista. I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.

Atelier Lulua: The Scion of Arland presenta inediti sistemi di sintesi, di esplorazione e di battaglia che combinano il familiare sistema di Arland con le nuove meccaniche di gameplay dell'ultima serie Mysterious, offrendo ai giocatori una varietà di nuove eccitanti possibilità.

 

Koei Tecmo Europe ha già confermato per il prossimo anno la pubblicazione in Europa di Atelier Lulua: The Scion of Arland, per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Il 4 dicembre sarà la volta invece di Atelier Arland series Deluxe Pack, la raccolta che include tutti e 3 i capitoli della serie Arland, sempre per le medesime piattaforme.