Fra la lista dei giochi prenotabili su Amazon è venuto fuori che Aksys Games rilascerà una corposa limited edition per Code: Realize ~ Wintertide Miracles per Playstation 4 e Playstation Vita. Attualmente il gioco è segnato solo per il mercato americano, ma non è da escludere un'eventuale annuncio futuro per l'Europa.
Code-Realize-Wintertide-Miracles limited edition.jpg

L'edizione limitata conterrà, oltre ovviamente alla normale copia del gioco per la piattaforma scelta, sei statuette 2D alte circa tre centimetri dei protagonisti raffigurati in stile chibi e otto carte in formato 4x6 raffiguranti i personaggi principali nello stile del gioco, il tutto contenuto in un elegante confezione. Nella galleria a fondo news è possibile osservare meglio quanto descritto sopra.
Insieme a questa interessante edizione, Amazon ha inoltre segnato come data di uscita il 14 febbraio 2019 sebbene attualmente il publisher non abbia ancora comunicato ufficialmente nè l'arrivo in occidente del gioco nè tanto meno una data.

Code: Realize ~ Wintertide Miracles è un otome game sviluppato da Idea Factory e Design Factory in arrivo per il 14 febbraio 2019 su Playstation 4 e Playstation Vita. La distribuzione per l'occidente sarà, stando ad Amazon, affidata ad Aksys Games, casa che effettivamente ha già pubblicato più volte questo genere di titoli.