Nintendo svela quella che potrebbe essere la migliore occasione per accaparrarsi una console Nintendo Switch con un gioco durante il periodo natalizio: il bundle con Mario Kart 8 Deluxe!
mario kart 8 bundle switch.jpg
Accendi i motori e metti il piede ben saldo sull’acceleratore – il bundle Nintendo Switch Mario Kart 8 Deluxe in edizione limitata è ora disponibile presso selezionati rivenditori di tutta Italia.
Con le feste dietro l'angolo, questo bundle è il regalo ideale per gli amici e le famiglie che cercano la sfida sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon) e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe, la confezione possiede tutto ciò di cui due giocatori hanno bisogno per iniziare subito a correre. Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente. E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell’auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista.

Vi interessa questo bundle?