Square-Enix ha registrato Takeshi Aramaki, oramai ex-lead programmer di Final Fantasy XV, come capo sezione dello studio Luminous Production. Il signor Aramaki andrà a coprire la posizione lasciata scoperta da Hajime Tabata, il quale ha recentemente fondato il proprio studio denominato JP Games.
Luminous-Production nuovo capo.jpg

Ad inizio novembre Hajime Tabata aveva comunicato la sua dipartita sia da Square-Enix che dalla divisione Luminous Production ed effettivamente ciò è avvenuto il 31 ottobre. Takashi Aramaki invece ha coperto il ruolo di lead programmer durante lo sviluppo di Final Fantasy XV e ha guidato il team durante la produzione della versione Pc.

Attualmente Luminous Production è al lavoro su un "progetto su vasta scala, un gioco tripla A di alta qualità". Sebbene non vi siano ulteriori informazioni sul titolo in produzione dallo studio, sulla pagina di Linkedln dedicata è possibile vedere che il team è alla ricerca di un character modeler per un "nuovo titolo tripla-A per Playstation 5". Cosa avrà in serbo per noi Square-Enix? Come si comporterà Takeshi Aramaki rispetto ad Hajime Tabata?