Koei Tecmo ha rilasciato un primo trailer per Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet il nuovo titolo dedicato alle giocose e provocanti ragazze della serie Dead or Alive.

Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet.jpg

Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet è una versione 2.0 del gioco uscito oltre due anni fa su PlayStation 4 e PlayStation Vita e confinato, dopo mille polemiche, al solo territorio asiatico.
Questa nuova versione propone una nuova "combattente", Misaki, ed alcune interessanti novità specifiche per le versioni in uscita: PlayStation 4 potrà vantare una versione VR (disponibile gratuitamente comprando il gioco entro il 20 aprile 2019) mentre chi deciderà di acquistare la versione Nintendo Switch potrà provare Soft 4D, una implementazione che fonde il Soft Engine 2.0 (che ricordiamo ottimizza la fisica dei personaggi su schermo) con l'HD Rumble dei JoyCon.
Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet è previsto in uscita in Giappone il 20 marzo 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch, al momento non sono state annunciate versioni per i territori occidentali. In un secondo momento verrà rilasciata una versione Free To Play