Square Enix celebra l'uscita di The Last Remnant Remastered su console PlayStation 4 attraverso un trailer di lancio colmo di cutscenes e sequenze di battaglia.
 

La remaster, disponibile al prezzo di 19.99€ all'interno del PlayStation Store, gode delle migliorie apportate per la versione PC, in aggiunta ad un upgrade per il motore grafico (ora Unreal Engine 4) e un'opzione in grado di consentire il giocatore di spostarsi sul campo di battaglia con una velocità di movimento più elevata.
 
The Last Remnant narra la storia di un mondo popolato da antiche e misteriose reliquie, i Remnant. Nessuno sa chi abbia creato i Remnant o da quanto tempo esistano con precisione, ma nonostante i misteri che li avvolgono sono divenuti prezioso strumento per la civilizzazione. Eppure, i poteri dei Remnant hanno lentamente cambiato gli equilibri del mondo e creato enormi discrepanze tra chi comanda e chi obbedisce. E poi, mille anni dopo, la nostra vera storia ha inizio con il viaggio di un ragazzo, Rush, determinato a scoprire la verità.
 
Fonte consultata