Koei Tecmo ha annunciato che da oggi, giovedì sei dicembre, Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends è disponibile anche su Pc tramite Steam, ovviamente nella sua forma più completa. Per festeggiare, la casa ha rilasciato il trailer che potete vedere qui sotto.
 
Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends pc.jpg

Di seguito, oltre al video, riportiamo quanto comunicato da Koei Tecmo nel comunicato stampa, mentre nella galleria a fine notizia potete trovare alcuni screenshot del gioco.
 
Il leggendario Hack-and-Slash Adventure arriva finalmente su Pc!
 
Koei Tecmo Europe è fiera di annunciare che Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition è ora disponibile per la prima volta, in versione digitale, su Steam

Il gioco comprende tutta l’azione di Dynasty Warriors 7 e Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends, oltre alla maggior parte dei DLC pubblicati fino ad oggi – inoltre include diverse funzioni tra cui l’abilità di equipaggiare due armi invece di una, il livellamento dei personaggi, la personalizzazione delle armi e la possibilità di impersonare alcune figure storiche Cinesi sia nella modalità Challenge che in quella Legend. 

La corposa storia di Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition trasporta i giocatori nel cuore dei Tre Regni; consentendo loro di immergersi attraverso le trame storiche di Shu, Wei, Wu e Jin in un ricco gameplay da uno contro mille. La modalità cooperativa a due giocatori, sia online che offline, è disponibile anche in modalità Conquest. 

Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition è attualmente disponibile su Playstation 3 e Pc, per quest'ultimo in solo formato digitale al prezzo di 19,99 euro.